IceBau: torna a far parlare di sé il gelato per i cani

Dopo 5 anni dalla sua comparsa presso la gelateria IceRock di Celle Ligure, sembra che quest’anno il gelato per “Fido” stia tornando prepotentemente di moda. L’interesse per la salute dei nostri amici di compagnia si sta diffondendo a macchia d’olio e sorgono un po’ in tutta Italia le gelaterie che provano ad accontentare pure loro con un rinfrescante gelato.

IceBau il gelato per cani
un cane goloso di gelato

Quest’anno IceBau compie cinque anni e si lancia in modo definitivo sul mercato a livello nazionale.

Nato da un’idea bizzarra ma dettata dall’amore verso i nostri amici a quattro zampe, questo gelato ha una importante valenza di carattere nutrizionale.

Si tratta infatti di un prodotto “speciale” nato non solo per i cani, ma per chi ha problematiche alimentari legate alle intolleranze al lattosio e al glutine. Nel tempo la ricetta è stata affinata e sviluppata verso un equilibrio tra sapore e salutismo senza precedenti.

Oggi IceBau non contiene zucchero ma fruttosio, è arricchito di fibre naturali prebiotiche, ha un bassissimo contenuto di grassi, viene arricchito di proteine delattosate ed ha una cremosità ed un sapore che lo posizionano tra i migliori gelati della tradizione artigianale italiana (non per niente è nato dall’esperienza di un maestro gelatiere).

Si tratta quindi di un prodotto di alta qualità nato per gli umani ma che può essere somministrato ai cani senza temere che gli possa fare male.

Se avete una gelateria e volete poter donare un sano refrigerio ai vostri clienti a quattro zampe contattate direttamente lo staff di IceBau.   icebau@icerock.it

Sta per partire il tour degli IceBau Lounge Parties, un modo allegro e divertente per dimostrare affetto ai nostri compagni pelosi…

Prenotate un IceBau Lounge Party nella vostra città!

Annunci

3 pensieri riguardo “IceBau: torna a far parlare di sé il gelato per i cani”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...